Juventus, mal di pancia Dybala: esclusione forzata a Firenze, sarà addio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:26
Dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

A Firenze è arrivata l’ennesima esclusione dalla partita per Paulo Dybala, stavolta forzata dagli infortuni dei compagni: via dalla Juventus a Gennaio?

La relazione tra Dybala e la Juventus continua ad essere abbastanza complicata. In estate le due parti si erano molto allontanate e la ”joya” juventina era stata vicina a lasciare il club di Torino. Dopo aver rifiutato le destinazioni proposte, l’argentino è rimasto in bianconero convinto di poter riprendere il posto in campo che gli spetta. I rapporti con Sarri, però, sono rimasti freddi e Dybala nelle prime tre partite ha totalizzato in campo solo 14 minuti contro il Napoli. A Firenze è arrivata la terza esclusione, seconda con zero minuti giocati, stavolta forzata dagli infortuni dei compagni. Situazione complicata che potrà risolversi o con il reintegro o con l’addio.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Juventus, caso Dybala: reintegro o cessione a Gennaio

La rosa della Juventus è molto ampia e ricca di campioni, ma di sicuro l’esclusione di Paulo Dybala nelle prime tre partite ha fatto scalpore. L’argentino non riesce a trovare lo spazio che si aspettava tra le gerarchie di Maurizio Sarri, ed i suoi mal di pancia sono testimoniati anche dal tweet al veleno del fratello che scrive: “Al violino manca una corda perchè suoni bene”, chiaro riferimento all’esclusione del fratello anche a Firenze. Al momento la Champions potrebbe essere il palcoscenico giusto per rilanciare la ”joya”. Qual’ora le esclusioni continuassero e quindi il reintegro a pieno regime fosse più lontano, verrebbe valutata l’opzione della cessione a Gennaio. I club interessanti al talento argentino naturalmente non mancano, ma i tifosi bianconeri sperano che possa rimanere ed aiutare ancora la squadra con le sue giocate di qualità.

M.D.