Calciomercato Roma, fischi per Pastore: addio annunciato!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:21

Javier Pastore non riesce più ad incidere nei minuti a disposizione concessi da Fonseca. Anche contro il Sassuolo l’argentino ha avuto una chance non concretizzata al meglio

Pastore Boca Juniors
Pastore (Getty Images)

L’amore tra Javier Pastore e i tifosi della Roma non è mai sbocciato. Anche ieri, in occasione della sfida all’Olimpico contro il Sassuolo, il talentuoso giocatore argentino è stato bersagliato da fischi dei sostenitori giallorossi. E, dopo pochi minuti dal suo ingresso in campo, l’ex PSG e Palermo ha sprecato malamente un’occasione d’oro per cercare di invertire il suo trend negativo tra infortuni e voci di mercato. Il suo futuro ormai sembra già scritto con diverse offerte già arrivate in estate per lui. La sua voglia di riscatto, però, lo ha invogliato a giocarsi altre possibilità con la maglia della Roma per dimostrare che non è ancora finito. Nel gioco dell’allenatore portoghese lo stesso talento sudamericano potrebbe dire la sua come alternativa ai titolarissimi. Nei prossimi mesi, però, la cessione potrebbe diventare realtà con uno sguardo importante al suo futuro da calciatore.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Pastore non ha convinto ancora

Con tredici milioni di euro Javier Pastore non si è rivelato finora un acquisto azzeccato da parte della società giallorossa. L’ambiente, inoltre, non gli è favorevole con numerosi fischi al momento del suo ingresso in campo. E così un gol nella sfida di ieri contro il Sassuolo avrebbe potuto affievolire l’astio tra le parti. Finora è stato sempre chiamato in causa dallo stesso Fonseca collezionando 45 minuti. E anche in Europa League potrebbe essere un’arma vincente. Mentre la MLS chiama, lui cerca di rispondere sul campo…

 

S.I.