Calciomercato Roma, rebus sul futuro di Bouah: Juventus e Inter alla finestra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:25

Il contratto del terzino della Roma Bouah scadrà nel 2021: i giallorossi vogliono trattenerlo ma la fumata bianca non è scontata. Juventus e Inter intanto vigilano

Roma: Bouah in bilico, Inter e Juventus pronte al blitz
Bouah (Getty Images)

La Roma è un club al cui interno sono presenti tantissimi giovani interessanti. Uno di questi è sicuramente David Eugene Bouah, terzino sinistro italo-ivoriano che tanto ha fatto bene con la Primavera di Alberto De Rossi. Il calciatore ha tenuto banco durante la sessione di calciomercato da poco conclusasi poiché fortemente voluto dalla Juventus all’interno dell’operazione (poi non conclusasi) che avrebbe portato in giallorosso Daniele Rugani. Vista la scadenza del suo contratto nel 2021, il club di Pallotta dovrà necessariamente prendere una decisione al più presto sul suo futuro, vista la grande concorrenza alla finestra.

Calciomercato Roma, si tratta con Bouah per il rinnovo: sul terzino ci sono anche Juventus e Inter

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il futuro di David Bouah è ancora tutto da decidere. La Juventus è pronta a tornare alla carica per il classe 2001 per il durante il calciomercato invernale mentre la Roma vorrebbe trattenerlo e prolungargli il contratto di un altro anno. La firma del terzino però è subordinata alla presenza delle giuste condizioni economiche, che dovranno essere vantaggiose per entrambe le parti coinvolte. Oltre alla Vecchia Signora, su Bouah si sono accesi i fari dell’Inter di Marotta, pronto a sfruttare l’occasione di portare il gioiello giallorosso a Milano.

Leggi anche —> Calciomercato Roma, retroscena Smalling-Milan: il difensore vicino ai rossoneri

S.D.