Calciomercato Inter, Wanda Nara spinge Icardi al Napoli: “A gennaio…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:23

Sul calciomercato da poco conclusosi l’Inter ha ceduto Icardi al PSG, ma Wanda Nara a sorpresa lo spinge verso il Napoli. Ecco le parole della moglie-agente argentina

inter wanda icardi napoli
Mauro Icardi Wanda Nara (Getty Images)

La telenovela Icardi, che sembrava essersi chiuso con la cessione in estate dall’Inter al PSG, potrebbe invece arricchirsi di nuove puntate. Dopo molti mesi trascorsi da separato in casa l’ex capitano nerazzurro si è trasferito a Parigi, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il club meneghino dovrà, dunque, rimettersi al tavolo con i francesi per scrivere il futuro dell’argentino, che invece potrebbe essere incredibilmente ancora in Italia.

Calciomercato Inter, Wanda Nara spinge Icardi al Napoli: le parole della moglie-agente

Non ha fatto nemmeno in tempo ad esordire in Ligue 1 con la maglia del PSG, che subito Mauro Icardi è finito al centro di uno strano caso. Tutto è nato dalle parole pronunciate dalla moglie e agente Wanda Nara alla trasmissione di ‘Italia Uno Tiki Taka’. Mentre con altri ospiti in studio si parlava dell’occasione sprecata per il centravanti argentino di non essere andato al Napoli, Wanda ha dichiarato: “Il Napoli ha conservato i soldi che avrebbe dovuto spendere per Icardi, sono ancora lì in cassa, magari ci sarà qualche sorpresa a gennaio“.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Parole che lasceranno sicuramente qualche strascico polemico, che sono state, però, subito dopo seguite da altre di elogio e orgoglio di giocare in un club prestigioso come quello transalpino. Difficile accada davvero qualcosa a gennaio, mentre nel calciomercato di giugno le porte per una riapertura, in caso di mancato riscatto da parte del PSG, potrebbe sicuramente riaprirsi.

M. E.