Calciomercato Inter, Lautaro sempre nel mirino del Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:08

Il Barcellona avrebbe messo sempre da diverso tempo su Lautaro Martinez, che sta conquistando a suon di gol l’Inter e l’Argentina

Lautaro Barcellona
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez ha iniziato nel migliore dei modi la nuova stagione. L’attaccante argentino si è messo in luce sia con la maglia dell’Inter con il gol a Cagliari e sia con la tripletta con la Nazionale argentina contro il Messico. “El Toro” sta migliorando a vista d’occhio dopo una stagione di ambientamento nel campionato italiano. Da diverse settimane anche il Barcellona avrebbe messo nel mirino il forte centravanti con Conte che lo ha schierato alle spalle dell’unica punta Lukaku. Lo stesso agente dell’argentino, Alberto Yaque, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 947Radio: “Sarebbe bello vederlo giocare con Messi al Barcellona. È stato molto bello vederlo giocare in quel modo, così rilassato e felice. Prima di andare all’Inter gli ho detto che l’adattamento al nuovo campionato non gli sarebbe costato così tanto. Quello che si propone di fare, lo realizza. Non è facile entrare a San Siro come nel cortile di casa”.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Lautaro l’arma in più

Nelle prossime settimane l’esplosione potrebbe diventare totale mettendosi anche in luce in Champions League. Per Lautaro Martinez potrebbe essere così l’anno della consacrazione e la società nerazzurra dovrà stare attente alle sirene di mercato dei prossimi mesi. Conte si affiderà al centravanti sudamericano pronto per guidare l’attacco dell’Inter anche nella massima competizione europea.

 

S.I.