Calciomercato Inter, altro colpo dal Manchester United grazie a una cessione?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:06

È lotta tra Juventus, Milan e Inter per Nemanja Matic, centrocampista di proprietà del Manchester United, in scadenza di contratto

Milan Inter Matic
Nemanja Matic (Getty Images)

Si sarebbe una sfida da calciomercato tra Juventus, Milan e Inter per un giocatore del Manchester United. Secondo quanto riportato dal ‘Sun‘, si tratterebbe da Nemanja Matic. Il classe 1988 è un centrocampista di nazionalità serba dalle caratteristiche tecniche ritenute molto interessanti dai tre top club di Serie A, ma non solo. L’altro aspetto che attirerebbe i dirigenti di bianconeri, rossoneri e nerazzurri sarebbe il fatto che il 31enne è in scadenza di contratto a giugno 2020 e dunque ingaggiabile già dopo la sessione di recato invernale in vista della prossima stagione. È dunque bagarre per quanto riguarda lo stipendio da proporre al mediano dei Red Devils. Ciò che però potrebbe sparigliare le carte potrebbe essere la cessione di un giocatore da parte dell’Inter.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, addio di Gabigol decisivo per Matic?

È l’attenzione non può che essere rivolta a Gabigol. L’attaccante in prestito al Flamengo sta infatti facendo faville. Si pensi solo che ieri sera, grazie al suo splendido nonché decisivo gol contro il Santos, il centravanti è solito a quota 16 reti in 15 partite disputate. Una media gol che fa ben sperare la società meneghina di poter incassare a gennaio dalla compagine verdeoro o comunque da un’altra interessata i 20 milioni di euro richiesti. Una cifra che, in tutto o in parte, potrebbe essere girata nelle casse dello United per aggiudicarsi Matic già tra pochi mesi e battere così la concorrenza di Juve e Milan. Il tutto per la gioia del tecnico Antonio Conte che così avrebbe una freccia in più al suo arco per quanto riguarda la corsa scudetto.

L.M.P.