Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni: pronto Rabiot

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:19
Maurizio Sarri Juventus (Getty Images)
Maurizio Sarri Juventus ©Getty Images

Fiorentina-Juventus, le probabili formazioni: pronto Rabiot in vista dell’atteso match valido per la terza giornata di Serie A.

FIORENTINA-JUVENTUS, LE ULTIME – Cresce l’attesa per l’anticipo della terza giornata di Serie A tra Fiorentina e Juventus, in programma domani alle ore 15,00. Dopo la pausa per le Nazioni, la squadra di Sarri vuole vincere ancora e consolidare il primato in classifica, ma attenzione ai padroni di casa che puntano a regalare una grandissima gioia ai propri tifosi.

Fiorentina-Juventus, le ultime

Potrebbe esserci qualche novità in casa Juventus rispetto all’undici visto contro il Napoli due settimane fa: in mezzo al campo Rabiot, infatti, potrebbe prendere il posto di Matuidi. In attacco, confermatissimi Douglas Costa-Higuain-Ronaldo, mentre la Fiorentina dovrebbe rispondere con il tridente Chiesa, Boateng, Ribery. Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus:

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella Ger., Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Chiesa, Boateng, Ribery

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo

G.A. – www.calciomercatoweb.it