Calciomercato Milan, ultima chance per Castillejo: ora o mai più

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:56

Nelle prime due uscite stagionali Castillejo non ha convinto più di tanto Giampaolo: ora per lui l’ultima possibilità in rossonero

Milan: cessione Castillejo, ecco l'esame finale
Castillejo (Getty Images)

Per Samu Castillejo potrebbero essere finite le occasioni per mettere in mostra tutto il suo valore. Marco Giampaolo lo ha provato da titolare sia nelle prime uscite estive che nelle prime gare ufficiali. Lo spagnolo scenderà in campo ancora una volta dal primo minuto contro l’Hellas aspettando Leao e Rebic che scalpitano per un posto da titolare. Già dalla prossima sfida di campionato il talento iberico dovrà dimostrare di essere al centro del progetto dell’ex Sampdoria, che sta facendo le sue valutazioni prima di prendere tutte le sue decisioni definitive. Se non dovesse convincere, il suo addio potrebbe essere sempre più vicino a partire dalla prossima stagione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Castillejo sbaglia sempre la scelta

Veloce e tecnico, l’ex Villarreal ha messo in mostra la sua qualità a metà non riuscendo a fare il salto di qualità tanto atteso. Al giocatore del Milan mancherebbe una ferocia negli ultimi metri per prendere la decisione giusta in grado di fare la differenza per sé e per la squadra. Giampaolo spera in un suo exploit improvviso in modo tale da fargli cambiare idea: contro l’Hellas Verona ci sarà un’altra chance per capire lo stato di apprendimento delle sue strategie di gioco. In caso di fallimento la società rossonera potrebbe pensare anche ad una sua possibile cessione in vista di gennaio.

S.I.