Calciomercato Milan, rossoneri a caccia di giovani talenti: i nomi nel mirino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:04

In casa Milan si starebbero continuando a cercare nuovi prospetti, come Lucas Martinez Quarta ed Eduardo Camavinga, da regalare a Marco Giampaolo

calciomercato Milan Camavinga Quarta
Eduardo Camavinga (Getty Images)

Secondo quanto riportato dell’edizione odierna di ‘Tuttosport‘, gli uomini mercato del Milan continuerebbero a seguire la politica della linea verde sul calciomercato. Non sarebbe un caso infatti che il capo scout Geoffrey Moncada e i suoi collaboratori stiano osservando diversi prospetti decisamente interessanti. Uno di questi sarebbe Lucas Martinez Quarta. Stiamo parlando di un difensore centrale 23enne di proprietà del River Plate, già seguito dal club rossonero nel corso della sessione estiva di contrattazioni. Quest’ultimo, su cui ci sarebbe la concorrenza da parte dei cugini dell’Inter, ha una clausola rescissoria sul proprio contratto, in scadenza a giugno 2021, che permetterebbe di liberarsi dalla società argentina a fronte del versamento nelle casse di essa di 23 milioni di euro.

Leggi anche —> Calciomercato Milan e Inter, doppia occasione in casa Chelsea: tutti i dettagli

Calciomercato Milan, rossoneri sulle tracce anche di Camavinga

Quarta non sarebbe il solo nome scritto sulla lista dei dirigenti del Milan. L’altro talento nel mirino sarebbe Edoardo Camavinga. Si tratta di un centrocampista classe 2002 di proprietà del Rennes.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Nonostante non abbia ancora compiuto 17 anni, il giovane ha già disputato quattro gare da titolare in Ligue 1 e una in Supercoppa di Francia in questa stagione. Per entrambi i giocatori la società meneghina tenterà di bruciare la concorrenza che nei prossimi mesi potrebbe diventare sempre più folta.

L.M.P.