Juventus e Inter, prende corpo il futuro Bale: le ultime dalla Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:17

Gareth Bale, profilo seguito in estate da Juventus e Inter, potrebbe salutare il Real Madrid a gennaio: c’è il Manchester United

Bale
Bale (Getty Images)

Juventus e Inter sono state le regine del calciomercato estivo della Serie A. Entrambe le compagini infatti hanno accolto diversi volti nuovi, rafforzando ulteriormente i rispettivi reparti. Un nome che è stato accostato ai due club in questione è stato quello di Gareth Bale, calciatore vicinissimo a lasciare il Real Madrid durante l’estate. Il gallese, che è rimasto alla fine alla corte di Zidane, non ha convinto ancora gli spagnoli e potrebbe quindi partire a gennaio. Dalla Spagna arrivano voci su un suo possibile ritorno in Premier League, ecco dove.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus e Inter, lo United su Bale a gennaio: ecco la cifra richiesta dal Real

Nonostante la mancata partenza in estate, il futuro di Gareth Bale potrebbe ricevere la svolta definitiva a gennaio. Secondo quanto rivelato dal portale iberico ‘Don Balon’, l’esterno offensivo potrebbe approdare al Manchester United all’interno di una trattativa completamente parallela a quella che porterebbe Paul Pogba a Madrid. L’offerta giusta per convincere Florentino Perez a lasciar partire il proprio tesserato dovrebbe aggirarsi attorno ai 90-100 milioni di euro. Pur essendo sempre al centro di voci di mercato, l’ex Tottenham ha iniziato con il piglio giusto la nuova stagione, realizzando 2 gol e un assist nelle prime tre gare di Liga.

S.D.