Milan, Maldini e Boban studiano il colpo: un argentino nel mirino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:22

Il mese di gennaio potrebbe essere importante per il Milan: il club infatti potrebbe provare a chiudere con l’Udinese per de Paul

calciomercato milan
Maldini e Boban (Getty Images)

Il Milan è uno dei club che ha cambiato di più durante l’estate. Oltre ad aver ingaggiato Marco Giampaolo in panchina, il Diavolo ha portato diversi nuovi elementi soprattutto a centrocampo. Un ruolo sul quale gli addetti ai lavori stanno tenendo alta l’attenzione è sicuramente quello del trequartista: nella rosa attuale infatti né Suso né tantomeno Paqueta‘ risultano agire secondo i parametri dell’allenatore di Bellinzona. Qualora le cose non dovessero migliorare, il club potrebbe dover giocoforza piazzare un colpo in quel ruolo durante la sessione invernale di trasferimenti.

Milan, si valuta un trequartista per gennaio: de Paul nel mirino

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Milan potrebbe investire sula trequarti durante il calciomercato invernale di gennaio. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ infatti, il Diavolo sta valutando se bussare alla porta dell’Udinese per chiedere Rodrigo de Paul, nome caldo anche per la Roma di Fonseca. Arrivare all’argentino però non sarà facile per Boban e Maldini: l’Udinese infatti valuta il suo tesserato non meno di 30 milioni di euro, cifra alla quale il Diavolo potrebbe arrivare attraverso un prestito con obbligo di riscatto o inserendo nella trattativa qualche contropartita tecnica.

S.D.