Calciomercato Milan, l’agente di Mariano Diaz non chiude le porte rossonere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:52

Sul calciomercato il Milan guarda già a gennaio e punta Mariano Diaz. L’agente dell’attaccante del Real Madrid lascia aperto uno spiraglio

calciomercato milan Mariano Diaz
Mariano Diaz (Getty Images)

Il Milan non è partito benissimo in campionato, avendo perso all’esordio a Udine e vincendo di misura in casa contro il Brescia. Il problema maggiore per Giampaolo sembra essere la sterilità offensiva, con gli attaccanti (Piatek in particolare) che faticano a trovare la via del gol. Nell’ultimo giorno di calciomercato è arrivato Ante Rebic come giocatore offensivo, il ‘piano B’ dopo la mancata conclusione dell’affare Correa. Aspettando anche Rafael Leao, se i problemi nel reparto avanzato dovessero continuare, Boban e Maldini sono pronti a tornare sul mercato in cerca di profili subito pronti.

Calciomercato Milan, l’agente di Mariano Diaz lascia aperto uno spiraglio

Uno dei profili cercati dal Milan come alternativa a Angel Correa è stato Mariano Diaz, attaccante esterno del Real Madrid. Il 26enne spagnolo, ma naturalizzato dominicano, nonostante non rientrasse nei piani di Zidane è rimasto al Bernabeu, ma per lui gli spazi sono ridotti.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

A tal proposito è intervenuto l’agente del giocatore a ‘Foot Mercato’, affermando: “Mariano sta aspettando la sua occasione. Nel pre-campionato ha dimostrato di fare bene quando è sceso in campo. Fino ad ora sono state giocate solo tre gare di campionato, è molto presto per fare valutazioni. Ci sono ancora molti avversari da affrontare, vedremo cosa accadrà più avanti“. Il giocatore è stato trattato in estate anche dalla Roma, che aveva raggiunto un accordo con l’entourage. A gennaio è sicuramente un nome che tornerà di moda per entrambi i club.

M. E.