Calciomercato Roma, retroscena Kluivert: mossa dei giallorossi in estate

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:09

Justin Kluivert non sta brillando nella sua esperienza con la Roma. In estate l’ex Ajax è stato messo sul mercato: ecco come è andata

calciomercato roma kluivert
Justin Kluivert durante Lazio-Roma (Getty Images)

Justin Kluivert è uno dei calciatori della Roma che ancora non è riuscito a esprimersi secondo le aspettative societarie. Il classe ’99 olandese è arrivato nella Capitale nell’estate del 2018, momento in cui Monchi lo prelevo dall’Ajax. In Italia però l’esterno ha fatto vedere troppo saltuariamente le sue qualità, retrocedendo nelle scelte anche di Fonseca. Quest’ultimo infatti non lo ritiene incedibile, tanto da aver dato il suo benestare in estate per una cessione del calciatore. Ecco come è andata.

Calciomercato Roma, Petrachi ha provato a cedere Kluivert: il retroscena

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Kluivert è stato messo sul mercato durante l’estate. La Roma infatti aveva pensato di venderlo durante la sessione di trasferimenti. Questa situazione però non si è mai concretizzata vista l’assenza di proposte arrivate sulle scrivanie di Trigoria. A parte qualche sondaggio da club inglesi, l’olandese non è stato richiesto ufficialmente. Nella sua esperienza nella Capitale, l’ex Ajax ha collezionato 37 presenze, comprensive di 2 gol e 8 assist.

Leggi anche —> Roma, rebus difesa: da Smalling a Mancini, Fonseca studia la coppia titolare

S.D.