Calciomercato Juventus, Dybala sempre nel mirino del Manchester United

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:19

Paulo Dybala resta uno dei primi obiettivi di mercato del Manchester United. Il manager dei “Red Devils” Gunnar Solskjaer lo ha inserito nella sua lista

Gonzalo Higuain e Paulo Dybala (Getty Images)
Gonzalo Higuain e Paulo Dybala (Getty Images)

Dopo gli addii di Lukaku e Sanchez in estate, il Manchester United avrebbe intenzione di preparare l’assalto vincente per un grande nome in attacco. A gennaio si riaprirà la sessione di calciomercato e così i “Red Devils” avrebbero messo nel mirino, come svelato dall’Express, l’attaccante argentino della Juventus, Paulo Dybala, che sta trovando poco spazio in questo avvio di campionato. I prossimi mesi saranno decisivi per capire il futuro de “La Joya” con Sarri che gli ha preferito Gonzalo Higuain nel ruolo di prima punta nel 4-3-3 improntato dal tecnico toscano. E così dopo gli acquisti estivi di Harry Maguire, Aaron Wan-Bissaka e Daniel James, gli obiettivi dell’allenatore restano sempre quelli di Sean Longstaff, Jadon Sancho e Christian Eriksen.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, no di Dybala in estate

Secondo il portale “Express” il Manchester United avrebbe ricevuto un no dello stesso giocatore bianconero con una richiesta elevata per quanto riguarda il suo contratto. Nei prossimi mesi, però, la situazione e le dinamiche potrebbero cambiare notevolmente con l’idea de “La Joya” che resta quella di essere protagonista. Finora a Torino è considerato la seconda scelta nel ruolo di centravanti rispetto al passato sotto la gestione Allegri. Ora il suo malcontento potrebbe portarlo a decisioni diverse rispetto alle ultime settimane.

S.I.