Roma, UFFICIALE: cessione last minute a centrocampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:59

La Roma ha chiuso il mercato estivo non solo con il doppio colpo in attacco Kalinic-Mkhitaryan: è ufficiale l’addio di Maxime Gonalons che passa al Granada

Roma Gonalons Granada
Maxime Gonalons saluta la Roma (Getty Images)

Un mercato scoppiettante che si è chiuso, ieri sera, senza particolari sorprese in casa giallorossa. Rilevante soprattutto il doppio colpo in attacco, con Nikola Kalinic e Henrix Mkhitaryan che vanno a completare il reparto offensivo della Roma orfano dell’infortunato Perotti. L’ex Milan sarà il vice Dzeko e, all’occorrenza, potrebbe spalleggiare il bosniaco. Per il trequartista che arriva dall’Arsenal, invece, la possibilità di posizionarsi in quasi ogni ruolo del 4-2-3-1 di Fonseca. Dall’attacco al centrocampo, dove un addio in mediana ha chiuso definitivamente il calciomercato estivo del club di Pallotta.

Leggi anche ———> Video – Serie A, highlights Lazio-Roma 1-1: diretta streaming, tabellino e gol

Roma, Gonalons vola al Granada: i dettagli dell’affare

Cessione last minute in casa Roma, con il centrocampo di Fonseca che perde Maxime Gonalons. Un addio, quello del 30enne francese, atteso ormai da settimane. Nel suo futuro la Spagna, con il Granada che ha creduto in Gonalons che arriva in prestito annuale con la possibilità dell’obbligo a determinate condizioni da verificarsi durante la stagione. L’avventura a Roma dell’ex Siviglia e Lione, quindi, giunge al capolinea e senza aver mai inciso con la maglia del club capitolino.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Nell’ultima stagione in prestito al Siviglia, Gonalons ha subito due importanti infortuni che lo hanno tenuto lontano dai terreni di gioco per quasi l’intera annata. Puntellata la Roma di Fonseca, quindi, il focus passa al campo: dopo la sosta per le Nazionali la sfida, all’Olimpico, contro il Sassuolo.

S.C