Calciomercato Serie A, le ufficialità: Simone Verdi al Torino, colpo Matri-Brescia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:01

Ecco tutte le ufficialità messe a segno nell’ultima giornata di calciomercato, 31 agosto: tanti colpi in attacco per le squadre di Serie A

Colpi importanti nell’ultima giornata di calciomercato Serie A. L’Udinese ha annunciato il ritorno in attacco di Stefano Okaka, mentre il Lecce ha piazzato un top acquisto per il reparto offensivo: si tratta dell’ex Fiorentina Babacar. Importantissimo anche l’acquisto in avanti da parte del Brescia con Alessandro Matri dopo il colpo Mario Balotelli. Le Rondinelle hanno prelevato dal Genoa anche l’esterno italo-brasiliano Romulo. Il Sassuolo ha piazzato un altro colpo in difesa: Romagna sarà il nuovo difensore neroverde dopo l’arrivo di Chiriches. La Fiorentina ha annunciato l’arrivo di Ghezzal dal Leicester, mentre il Milan ha ufficializzato Ante Rebic come nuovo colpo per l’attacco di Giampaolo. Colpo dell’Hellas Verona per il reparto offensivo: ecco Stepinski dal Chievo. Simone Verdi è il nuovo rinforzo del Torino: contratto depositato alle 21.57. La Roma ha ufficializzato i colpi Kalinic e Mkhitaryan.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Serie B, ufficialità: a breve quella di Icardi al PSG

Pochi minuti e arriverà anche l’annuncio ufficiale di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain con il calciomercato in Ligue1 che terminerà a mezzanotte. Nuova avventura per l’attaccante argentino, voglioso di riscatto dopo quasi sette mesi di inattività e da separato in casa con la società nerazzurra.

S.I.