Juventus, colpo Eriksen nel 2020: arriverà a parametro zero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:36

Dall’Inghilterra danno per fatto il trasferimento alla Juventus di Christan Eriksen, talentuoso centrocampista del Tottenham che arriverebbe a Torino a parametro zero

calciomercato juventus eriksen
Eriksen (Getty Images)

La Juventus pensa già al futuro. Dall’Inghilterra, in particolar modo il Daily Mirror, danno per fatto il trasferimento a parametro zero di Christan Eriksen, talentuoso centrocampista danese del Tottenham, con il contratto in scadenza nel 2020. Il club bianconero potrebbe così chiudere un altro colpo a parametro zero dopo quelli di Emre Can e Adrien Rabiot, solo per citarne alcuni. Il club bianconero sarebbe così a lavoro già per il prossimo futuro e non solo per la sessione estiva di calciomercato che ultimerà nella giornata di domani. Sarebbe un colpo a centrocampo sensazionale che andrebbe a rinforzare la zona centrale di Maurizio Sarri con Ramsey e Pjanic.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Juventus, Eriksen giocatore totale per Sarri

Il centrocampista danese del Tottenham può ricoprire diverse posizioni in mediana e non solo: è utile anche più avanti con la possibilità di mettere a segno gol decisivi con i suoi tiri dalla distanza. La Juventus non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione d’oro che potrebbe presentarsi già nei prossimi mesi. Non solo per il presente, il club bianconero ha sempre dimostrato di saper lavorare anticipando le big d’Europa con acquisti sensazionali a parametro zero. Paratici e il presidente Agnelli mirano sempre al miglioramento della rosa attuale andando a puntellare, a poco a poco, i reparti che hanno più bisogno di acquisti.

S.I.