Video – Serie A, highlights Milan-Brescia: diretta streaming, tabellino e gol

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:39

Highlights Milan-Brescia: la sintesi in video streaming del match con tutti i gol e le azioni salienti e con tabellino aggiornato

Highlights Milan-Brescia
Suso, Milan (Getty Images)

Una vittoria che convince a metà quella del Milan in casa contro il Brescia. La squadra di Giampaolo passa in vantaggio con il bel colpo di testa di Calhanoglu che torna al gol dopo mesi di digiuno. Il ritorno della squadra di Corini spaventa i rossoneri che nel finale vanno vicini al raddoppio con Paquetà e Piatek.

Milan-Brescia, tabellino e formazioni

MILAN (4-3-2-1): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Calhanoglu (20′ st Paquetà), Bennacer; Suso, Castillejo (35′ st Borini); Andrè Silva (15′ st Piatek). A disposizione: Donnarumma A., Reina, Soncin, Conti, Duarte, Gabbia, Bonaventura, Krunic, Leao. Allenatore: Giampaolo.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Cistana, Martella (14′ pt Mateju); Tonali, Bisoli, Dessena; Spalek (31′ st Tremolada); Donnarumma, Torregrossa (1′ st Ayè). A disposizione: Alfonso, Gastaldello, Mangraviti, Zmrhal, Morosini. Allenatore: Corini.

MARCATORI: 12′ pt Calhanoglu

Ammoniti: Calabria, Calhanoglu, Silva (M), Cistana, Bisoli, Dessena, Tonali (B).

ARBITRO: Abisso di Palermo.

Highlights Milan-Brescia, il video di gol e azioni salienti

M.D.A.