Champions League, prima giornata delle italiane: date, orari, streaming e tv

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:47

Tutte le info su come assistere ai match delle quattro italiane impegnate in Champions League: come vedere le gare in streaming o tv con date e orari

Champions League streaming
Lukaku (Getty Images)

Una nuova grande ed entusiasmante stagione di Champions League sta per avere inizio. Si parte ufficialmente il 17 settembre prossimo, con il via alla prima giornata della fase a gironi. Le italiane impegnate nel torneo, Napoli, Juventus, Inter e Atalanta, hanno conosciuto le proprie avversarie grazie ai sorteggi effettuati a Monaco. Sono stati stilati anche i calendari, con date ed orari di ogni singolo appuntamento. Si parte dunque con la prima gara dei gironi, che le italiane disputeranno tra martedì 17 settembre e mercoledì 18 settembre.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Ecco date ed orari delle squadre italiane nella prima giornata dei gironi:

  • Ore 18:55 Inter-Slavia Praga, martedì 17 settembre
  • Ore 21.00 Napoli-Liverpool, martedì 17 settembre
  • Ore 21.00 Dinamo Zagabria-Atalanta, mercoledì 18 settembre
  • Ore 21:00 Atletico Madrid-Juventus, mercoledì 18 settembre

Champions League streaming e tv, come assistere ai match delle italiane

Per vedere tutte le partite di Juventus, Inter, Napoli ed Atalanta sarà necessario possedere un abbonamento Sky, che attraverso il pacchetto Sky Sport trasmetterà in diretta ogni singolo evento della competizione.

LEGGI ANCHE —> Inter, clamorosa svolta Icardi: ore caldissime, può arrivare il colpo a sorpresa

Sarà anche possibile assistere in streaming ai match della prossima Champions League attraverso l’opzione Sky Go, accessibile sempre per gli abbonati, oppure con Now Tv. Sarà inoltre possibile vedere una partita in chiaro del mercoledì per ogni giornata attraverso i canali satellitari Mediaset.

M.D.A.