Roma, colpo a sorpresa: arriva Smalling dal Manchester United

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:48

Il mercato della Roma vive una brusca accelerata, con un rinforzo di spessore in difesa in dirittura d’arrivo: è fatta per Smalling del Manchester United

Roma Smalling Manchester United
Chris Smalling (Getty Images)

La Roma, in attesa di scendere in campo nel derby capitolino contro la Lazio e dopo un rocambolesco pari all’esordio in campionato contro il Genoa, sta per battere un importante colpo in difesa. Il club giallorosso ha sondato nelle ultime settimane diversi profili per rinforzare il pacchetto arretrato di Fonseca e adesso, ha sorpresa, ha chiuso per un nome a sorpresa. Chris Smalling sarà ben presto un calciatore giallorosso: il centrale inglese lascia il Manchester United, nelle prossime ore la firma con il club di Pallotta.

Leggi anche ——–> Calciomercato Roma, le ultime su Defrel: è corsa a tre per l’attaccante

Roma, Smalling atteso in Italia: i dettagli dell’affare

Chris Smalling sarà nelle prossime ore ed ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. L’intesa con il Manchester United è stata trovata sulla base di un prestito secco a 3 milioni di euro. Smalling, veterano dei ‘Red Devils‘, è un centrale forte nel gioco aereo e dalla grande esperienza internazionale. La Roma, non potendo attendere oltre per gli altri obiettivi (Rugani della Juventus in primis) ha deciso di virare sul difensore inglese.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

Accontentato dunque Paulo Fonseca che ha chiesto a gran voce, a maggior ragione dopo il 3-3 contro il Genoa, un rinforzo in un reparto orfano di Manolas e Marcano. Il giocatore è quindi atteso in Italia per visite mediche e firma: il nuovo colpo della Roma arriva dal Manchester United e si chiama Chris Smalling.

S.C