Inter, sprint nerazzurro: si sbloccano due acquisti, visite in corso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:20

L’Inter mette a segno altri due colpi e sostanzialmente completa il suo calciomercato: ora Conte potrà contare su altri due potenziali titolari

Alexis Sanchez Inter Cile
Alexis Sanchez (Getty Images)

L’Inter batte un colpo. Anzi, due. Ieri è stata la giornata decisiva per la chiusura di due trattative che stavano andando per le lunghe. La prima è quella che porterà Alexis Sanchez finalmente in nerazzurro, l’altra è lo scambio con la Fiorentina tra Dalbert e Biraghi. Conte avrà presto a disposizione due nuovi innesti di grande valore, in grado di dare un’alternativa importante sulla sinistra e in attacco, ma soprattutto di conquistarsi il posto da titolare.

Leggi anche —-> Calciomercato Inter, Marotta chiude a Icardi: ecco dove può andare

Inter, Sanchez a Milano nel pomeriggio. Visite in corso per Biraghi

L’Inter è riuscita a centrare il colpo Alexis Sanchez. Dopo una lunga trattativa con il Manchester United soprattutto per quanto riguardava la condivisione del pesante ingaggio del cileno, ieri c’è stata l’accelerata decisiva. Il cileno sbarcherà ad Appiano con la formula del prestito secco, quindi senza diritto né obbligo di riscatto. L’Inter pagherà 5 milioni di stipendio al giocatore, meno della metà dei 12 percepiti allo United. L’arrivo dell’ex Udinese, Arsenal e Barcellona è previsto nelle prossime ore: secondo l’Ansa sbarcherà a Milano nel primo pomeriggio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Per quanto riguarda Cristiano Biraghi, invece, l’esterno mancino è arrivato da poco al Coni e sta svolgendo in questi minuti le visite mediche per l’Inter. Si è concluso positivamente lo scambio con la Fiorentina che ha coinvolto anche Dalbert: anche il brasiliano è arrivato in queste ore a Firenze ed effettuerà a breve le visite mediche. L’ex Nizza, come riporta ‘Sky Sport’, si trasferirà in viola in prestito secco mentre per il giocatore della Nazionale è previsto il diritto di riscatto a 12 milioni.

F.I.