Calciomercato Roma, le ultime su Defrel: è corsa a tre per l’attaccante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29

La Roma è alle prese con la cessione di Defrel, su cui ci sono tre squadre. Sampdoria sempre in vantaggio, ma occhio a Sassuolo e Cagliari

Roma Defrel Sampdoria
Defrel (Getty Images)

Dopo la delusione nel match inaugurale di campionato, pareggiato per 3-3 contro il Genoa, la Roma torna a lavoro sul mercato per completare la rosa di Fonseca. Con alcuni affari in entrata ancora in stand-by, il ds Petrachi pensa anche alle cessioni. Il primo nome sulla lista dei partenti è Gregoire Defrel, su cui nelle ultime ore si è scatenata un’asta che comprende 3 club di Serie A.

Calciomercato Roma, tutti su Defrel: Sampdoria in pole, Sassuolo e Cagliari inseguono

Secondo le informazioni raccolte dai colleghi di ‘Calciomercato.it’, su Defrel c’è la Sampdoria in pole position. I blucerchiati, infatti, hanno già un accordo di massima con l’attaccante francese sulla base di un prestito con riscatto a 15 milioni. Di Francesco, attuale allenatore della Samp, spinge per riavere il suo pupillo già nelle prossime ore. Ma il Sassuolo, altra ex squadra di Defrel, ed il Cagliari (già vicino al giocatore ad inizio calciomercato) si stanno rifacendo sotto.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Filtra ottimismo a Genova, sponda blucerchiata, sulla conclusione della trattativa. Il presidente del club ligure Massimo Ferrero, intercettato da ‘Calciomercato.it’ all’uscita degli uffici della Lega Calcio a Milano, ha affermato: “Defrel? Siamo fiduciosi, lui è un grande giocatore ed è normale che abbia molte richieste. Se viene alla Sampdoria è perché ci è già stato. Noi non siamo fiduciosi, di più”.