Juventus, Sarri scalpita: contro il Napoli vuole esserci

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:59

Maurizio Sarri, assente sabato a Parma in seguito alla polmonite, sta migliorando e punta a tornare sulla panchina della Juventus contro la sua ex squadra allo Stadium. Intanto cresce il feeling con i tifosi bianconeri

Maurizio Sarri Juventus (Getty Images)
Maurizio Sarri Juventus (Getty Images)

Maurizio Sarri freme per riprendersi la panchina della Juventus. Migliorano le condizioni del tecnico, assente a Parma per la polmonite, non si esclude un recupero lampo in vista del big-match in programma sabato sera a Torino contro il Napoli di Ancelotti. Tutto dipenderà dall’esito dei prossimi controlli medici previsti a metà settimana, ma Sarri farà di tutto per esserci. Sabato al Tardini al suo posto c’è stato il vice Martusciello, collaboratore dell’ex Napoli ai tempi dell’Empoli e che l’allenatore della Juventus voleva anche al club partenopeo e al Chelsea. I due vivono in perfetta sintonia tattica.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della giornata CLICCA QUI

Juventus, cresce il feeling tra Sarri e i tifosi bianconeri

Leggi anche – Prandelli: “Dybala-Icardi? Io ci penserei bene prima di dire addio alla Joya”

L’allenatore dei Campioni d’Italia ieri era alla Continassa, dove ha osservato il lavoro della squadra per poi fare un punto della situazione con i suoi collaboratori. Fuori dai cancelli del quartier generale della Juventus, il tecnico bianconero ha firmato autografi e ha fatto foto con i tifosi presenti. Alcuni di questi gli hanno urlato: “Portaci la Champions”. Quella di sabato non sarà una gara come le altre per Sarri. L’ex allenatore è stato sulla panchina dei partenopei dal 2015 al 2018 e nell’ultima stagione il Napoli è stata l’unica squadra negli ultimi 8 anni ad insidiare i bianconeri nella corsa allo scudetto. Altro ex della partita sarà Higuain, anche lui un triennio con la maglia dei campani: con Sarri il Pipita ha stabilito il record assoluto di gol in Serie A, 36.

Q.G.