DAZN pronto ad approdare su Sky: date e dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

DAZN arriva su Sky, da settembre almeno un canale dedicato

Dazn su Sky
Il pallone della Serie A 2019/20 (Getty Images)

Una notizia che farà felice gli appassionati di calcio e non solo: la piattaforma streaming Dazn sta per sbarcare su Sky

Una nuova buona notizia che farà contenti tutti i tifosi di calcio e grandi appassionati di sport. La piattaforma streaming DAZN ben presto approderà ufficialmente su Sky, andando a facilitare gli abbonati nella fruizione dei contenuti calcistici e non solo. A breve, infatti, verrà inserito sulla piattaforma fondata da Murdoch almeno un canale sportivo compreso nel pacchetto DAZN. Un’ottima notizia per gli abbonati che potranno vedere le partite non più attraverso lo streaming che sin dall’inizio dello scorso anno ha causato tante polemiche ma attraverso il satellite.

Leggi anche ——–> Juventus, Sarri scalpita: contro il Napoli vuole esserci

Non sono state ancora ufficialmente svelate date e specifiche di questo approdo di DAZN su Sky ma molto probabilmente si partirà dopo la sosta per le Nazionali, dalla terza giornata, con un canale aggiunto alla sezione ‘Sport’. Nessun dettaglio nemmeno per quanto riguarda i costi ma è probabile che i clienti Sky, come accade già adesso, potranno usufruire di un pacchetto scontato per utilizzare anche DAZN in via satellitare. Oltre alla Serie B e ai 7 match di Serie A in esclusiva, DAZN offrirà anche tre gare della massima competizione italiana, calcio estero ed altre competizioni sportive.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS SU DAZN!

 

S.C