Calciomercato Inter, Marotta chiude a Icardi: ecco dove può andare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:35

L’Inter e Marotta non cambiano idea su Icardi: l’argentino resta ai margini del progetto, può andare via negli ultimi giorni di mercato

Mauro Icardi Wanda Nara Juventus
Mauro Icardi Wanda Nara Juventus

Il lungo tira e molla tra Mauro Icardi e l’Inter non è ancora finito. L’ultimo capitolo della saga è stato scritto nelle ultime ore da Wanda Nara e Giuseppe Marotta. La moglie-agente dell’attaccante argentino ha ribadito la decisione da parte del marito di restare in nerazzurro, facendo intendere di aver ricevuto dalla dirigenza una piccola apertura. “Magari ha parlato con qualcuno che gli ha chiesto di restare. Magari quello che comanda…”, ha detto la showgirl.

Leggi anche —-> Inter, il punto sulle cessioni: in due vicini all’addio

Calciomercato Inter, Icardi: il Napoli spera ancora

Nel prepartita di Inter-Lecce, Marotta ha risposto così a Wanda Nara: “Le dichiarazioni di Wanda Nara danno un pizzico di fastidio, per i tempi e per i modi. Smentisco in modo assoluto che qualche dirigente dell’Inter, e in particolare Steven Zhang, ha invitato Icardi a restare. La nostra strategia rimane quella e la porteremo avanti fino alla fine”. Lapidario l’ad nerazzurro sulla vicenda. E quest’ultima, ed ennesima, porta in faccia potrebbe aver cambiato qualcosa nella testa del bomber argentino.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI!

A sperare ancora è il Napoli, l’unica vera squadra realmente in corsa per il classe ’93. Questo perché gli azzurri non hanno bisogno di vendere prima e sono disposti ad andare incontro alle richieste dell’Inter. Negli ultimi giorni di calciomercato può muoversi qualcosa in extremis, anche perché il Napoli ha bloccato Llorente ma può prenderlo anche dopo la chiusura delle operazioni del 2 settembre, in quanto lo spagnolo è svincolato. Quella che porta al ‘San Paolo’ è una pista che potrebbe tornare a scaldarsi nelle ultime ore.

F.I.