Calciomercato Juventus: Dybala al PSG, i bianconeri chiedono un giocatore in cambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:58

Il calciomercato della Juventus ruota intorno a Dybala: il PSG lo tenta, i bianconeri chiedono Bernat come contropartita tecnica in cambio

 Juventus Dybala PSG Bernat
Paulo Dybala (Getty Images)

A pochi giorni dalla chiusura della sessione estiva di trattative, il futuro di Paulo Dybala è ancora tutto da decifrare. Nonostante le parole dei dirigenti della Juventus, che avevano speso belle parole nei confronti dell’argentino, ieri è finito in panchina nella prima stagionale contro il Parma, guardando seduto i compagni per tutti i 90 minuti. La ‘Joya’ al centro di voci di calciomercato per quasi tutta l’estate, non può non essere un caso e la sua permanenza a Torino è tutt’altro che scontata.

Il PSG è sempre alla finestra ed in caso di addio di Neymar sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo a Dybala. L’agente del numero 10 bianconero, per adesso, smentisce un possibile viaggio imminente a Parigi, ma non chiude definitivamente le porte a sviluppi futuri. Anche a Torino stanno riflettendo in queste ore e in caso di trattativa con i francesi potrebbe essere inserito un giocatore che piace a Sarri.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Dybala al PSG? Bernat in cambio

Una zona di campo dove forse la Juventus è rimasta un pò scoperta è la fascia sinistra. Con la cessione di Spinazzola alla Roma e il prestito di Luca Pellegrini al Cagliari, l’unico calciatore di ruolo è Alex Sandro, anche se a volte anche De Sciglio è stato impiegato in quella posizione.

Per ovviare a questa carenza la ‘Vecchia Signora’ potrebbe chiedere di inserire Juan Bernat nella trattativa con il PSG per Dybala. L’esterno spagnolo, classe 1993, è in Francia da un anno e ha giocato in precedenza con Bayern Monaco e Valencia. Ovviamente, lo scambio con Bernat non sarebbe alla pari, ma alla Juve andrebbe comunque un sostanzioso conguaglio.