Calciomercato Inter e Juventus, ecco la volontà di Icardi: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:34

Juventus, Mauro Icardi ancora in bilico tra i bianconeri, l’Inter e il Napoli. E intanto, il vicepresidente Pavel Nedved non esclude nulla e lancia un indizio

Mauro Icardi Juventus (Getty Images)
Mauro Icardi Juventus (Getty Images)

Un rebus interminabile, quello che vede protagonisti Mauro Icardi, l’Inter, il Napoli e la Juventus. Un gioco a quattro che coinvolge le prime tre della classe e l’attaccante più discusso del calciomercato italiano. Maurito non rientrerà nei piani tecnici del nuovo ciclo nerazzurro di Antonio Conte: una decisione ormai assodata da tempo e che non trova ripensamenti nei quadri dirigenziali interisti. Eppure, nonostante l’interesse forte del Napoli, con De Laurentiis disposto a sborsare una cifra importante per il suo cartellino e un ingaggio da top playerIcardi continua a fare muro alle proposte degli azzurri. La volontà dell’argentino, allora, resta chiara: vuole restare all’Inter, anche se costretto a fare tribuna.

Per tutte le notizie più importanti di giornata CLICCA QUI!

Icardi vuole restare all’Inter! Secco no al Napoli, la Juventus aspetta

Così, come riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, Mauro Icardi vuole restare all’Inter. Una decisione che assomiglia sempre più ad un colpo di teatro, con l’argentino registrato in rosa con quel 7, nuovo numero di maglia. E secondo TS, sarebbe scongiurato anche il pericolo di articolo 15 e 17: per quanto possa restare in tribuna, muovere azioni legali contro la società nerazzurra potrebbe avere serie ripercussioni anche sulle ipotetiche squadre disposte a comprare l’argentino. Pertanto, Icardi resterà in (fuori) rosa all’Inter, avendo rifiutato già seccamente il Napoli, ormai spazientitosi e pronto a virare su Fernando Llorente. La Juventus, invece, resta alla finestra, nella speranza che si presenti l’occasione giusta per affondare il colpo: l’argentino, oltre che preferire l’Inter, preferirebbe anche la destinazione bianconera – racconta TS – e per questo Nedved ha tenuto il mercato dei bianconeri aperto fino al 2 settembre.

LEGGI ANCHE —> Roma-Juventus, trattativa per Rugani verso la definizione: inseriti due giovani

A.M.