Calciomercato Roma e Milan, duello per un esubero dell’Arsenal

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:45

Milan e Roma sono due club che potrebbero chiudere un colpo al centro della difesa nelle ultime ore di mercato. Un candidato potrebbe essere Mustafi, bocciato da Emery

Roma difesa milan
Mustafi (Getty Images)

Il calciomercato si chiuderà ufficialmente il 2 settembre, giorno dopo il quale non sarà più possibile per i club compiere movimenti in entrata. Milan e Roma proveranno a sfruttare i giorni rimasti per garantirsi un nuovo rinforzo al centro della difesa. Le strategie dei due club potrebbero intrecciarsi clamorosamente, convergendo su un obiettivo in uscita dall’Arsenal. Si tratta di Shkodran Mustafi, profilo che ha già militato in Serie A con la maglia della Sampdoria. Il tedesco ha ricevuto una bocciatura dal tecnico dell’Arsenal Unai Emery: “Sono giocatori importanti – ha dichiarato in conferenza l’allenatore riferendosi anche all’altro esubero Elneny – ma avranno meno possibilità di mostrare il loro valore. Conoscono la situazione. Credo che sia meglio per loro firmare per un’altra squadra”.

Calciomercato Roma e Milan, Emery boccia Mustafi: la situazione

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Roma e Milan potrebbero scaldare il mercato in questi ultimi giorni. La bocciatura di Mustafi da parte di Emery ha reso il calciatore un’occasione per giallorossi e rossoneri, i quali potrebbero accogliere un calciatore già rodato per la Serie A. Per convincere Gunners a cedere il proprio tesserato servirà un’offerta importante, vista la poca propensione degli inglesi a fare sconti. Mustafi l’anno scorso ha giocato con continuità con il club londinese, disputando 40 partite e segnando anche tre gol tra campionato ed Europa League.

Leggi anche —> Calciomercato Roma e Inter, proposto Boateng: ecco la risposta

S.D.