Calciomercato Juventus, torna di moda Draxler: due le possibili chiavi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

La Juventus potrebbe accogliere Draxler dopo averlo seguito in passato: Can o Matuidi potrebbero essere le chiavi per convincere il PSG

calciomercato juventus draxler
Draxler (Getty Images)

La Juventus proverà a piazzare gli ultimi colpi in entrata prima della chiusura ufficiale del calciomercato, prevista per il 2 settembre. Fino a quel momento Paratici avrà a disposizione tempo prezioso per regalare a Maurizio Sarri un colpo che sia in grado di aumentare la qualità di una rosa già ampiamente competitiva. Oltre a questo però il DS bianconero dovrà anche sistemare il centrocampo dal punto di vista delle uscite, visto il gran traffico presente al momento. Entrambe queste necessità potrebbero venire soddisfatte con un’unica mossa.

Calciomercato Juventus, colpo Draxler: Matuidi o Can sul piatto

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Juventus potrebbe tessere una trattativa con il PSG per portare in bianconero Julian Draxler, profilo già seguito in passato. Il classe ’93 non è considerato incedibile dal club parigino, che potrebbe chiedere ai bianconeri il cartellino di Emre Can, come dichiarato da ‘TuttoSport’.

Un’altra però potrebbe essere la chiave per arrivare al fantasista tedesco e si tratterebbe di Blaise Matuidi. Chiuso dagli arrivi di Rabiot e Ramsey, il francese potrebbe finire sul piatto in questa possibile trattativa, insieme a un conguaglio economico per i transalpini.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, incontro tra Paratici e l’intermediario di Chiesa: il punto

S.D.