Milan, intrigo Donnarumma: i possibili scenari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:36

Il Milan e Gigio Donnarumma potrebbero dirsi addio nelle prossime settimane: non solo il Psg sul portierone rossonero

Milan Donnarumma
Gianluigi Donnarumma può lasciare il Milan (Getty Images)

Un futuro nebuloso quello che riguarda Gianluigi Donnarumma, il cui futuro al Milan è tutt’altro che deciso. La volontà del Milan sarebbe quella di trattenere il suoi gioiellino tra i pali per ripartire alla caccia della qualificazione ad un posto Champions. Una volontà ferma ma non troppo visto che, anche in ottica Financial Fair Play, la cessione del numero 99 rappresenterebbe per il club di Elliott una plusvalenza ‘pura’, come già accaduto per Cutrone. Una situazione che potrebbe andarsi ad incastrare con il supporto di due top club europei: Psg in primis ma non solo, c’è anche il Real Madrid.

Leggi anche ——> Schick Roma, trattativa col Lipsia ma sogna il Milan

Milan, Navas saluta Madrid? Intreccio con Donnarumma

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it‘, il futuro dell’estremo difensore campano sarebbe legato strettamente a quello di un altro top player tra i pali: Keilor Navas. L’estremo difensore costaricano ha chiesto la cessione in quel di Madrid ed è deciso a lasciare il Real. Con il Psg sullo sfondo per Donnarumma, Navas rappresenterebbe l’erede ideale per la squadra di Giampaolo. Attenzione però proprio al Psg che, attraverso l’ex rossonero Leonardo, potrebbe inserirsi per Navas in caso di mancato trasferimento di Donnarumma sotto la Tour Eiffel.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Situazione da chiarire, con i prossimi giorni che saranno decisivi in casa Milan. Donnarumma, in scadenza nel 2021 con il club di Via Aldo Rossi, dovrebbe rinnovare in caso di permanenza oltre il 2 settembre. Il Psg sullo sfondo, con il Real Madrid pronto a salutare Navas in un triangolo di mercato che può regalare sviluppi inattesi.

S.C