Calciomercato Inter, Wanda Nara apre al Napoli: questa la risposta di Icardi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:59

Inter, il caso Icardi continua a divampare. Tra desideri di permanenza in nerazzurro e il sogno Juventus, Wanda Nara apre al Napoli: questa la risposta dell’argentino

Inter Icardi Napoli
Mauro Icardi sempre più vicino all’addio all’Inter (Getty Images)

Un circolo vizioso, arrivato quasi ad un irreversibile punto di stallo: Icardi continua a rifiutare tutte le offerte arrivategli, scatenando tutta l’ira e la frustrazione di Beppe Marotta. Eppure, anche la moglie e agente dell’argentino, starebbe cambiando idea. Come riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, Wanda Nara avrebbe aperto ad un trasferimento al Napoli. I rapporti tra lei e Aurelio De Laurentiis (racconta il quotidiano campano) sarebbero ormai ottimi e una bozza d’accordo con l’Inter sarebbe già presente. Il problema, allora, resta proprio Mauro Icardi: se il patron azzurro ha quasi convinto definitivamente Wanda Nara, la storia è ben diversa per l’attaccante. Maurito resta irremovibile sulla propria posizione, anelando una permanenza improbabile all’Inter, ma allo stesso tempo coltivando la speranza di un colpo di coda della Juventus entro la fine del calciomercato.

Per tutte le notizie più importanti di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Icardi fa muro al Napoli: può restare in nerazzurro

Ecco, allora, che la situazione diventa sempre più complicata e farraginosa. Mauro Icardi continua a fare muro alle richieste del Napoli, club che si sta facendo letteralmente in quattro per averlo. La dirigenza dell’Inter è furiosa con il calciatore argentino, che negli ultimi giorni ha polverizzato con i suoi capricci due offerte da 65 milioni di euro. Maurito vuole restare in nerazzurro, anche se Marotta e Zhang gli hanno ribadito a caratteri cubitali che non farà parte del nuovo progetto tecnico targato Antonio Conte. Gli azzurri restano alla finestra, ma l’atteggiamento del centravanti sta irritando e spazientendo De Laurentiis, che ha già pronta l’alternativa. E con il Napoli in chiusura per Fernando Llorente, anche l’Inter perderebbe una possibile ipotesi sul mercato per il proprio attacco.

Leggi anche —-> Calciomercato Inter, per Sanchez manca ancora l’ok dello United: le ultime

A.M.