Calciomercato Juventus, incontro tra Paratici e l’intermediario di Chiesa: il punto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:40

Mercoledì si sarebbe tenuto un incontro tra il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, e l’intermediario della possibile trattativa per Federico Chiesa dalla Fiorentina, Fali Ramadani

calciomercato Juventus Chiesa Fiorentina Paratici Ramadani
Federico Chiesa (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, la Juventus starebbe continuando ad essere concretamente sulle tracce di Federico Chiesa. L’esterno offensivo della Fiorentina sarebbe dunque un obiettivo di calciomercato del club bianconero. A conferma di questo ci sarebbero i contatti ripresi tra il direttore sportivo della società torinese, Fabio Paratici, e l’entourage del classe ’97. Tra le due parti, inoltre, si sarebbe tenuto anche un faccia a faccia che avrebbe visto protagonisti il dirigente della Vecchia Signora e l’intermediario della possibile trattativa, Fali Ramadani.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, Icardi: Mandzukic la chiave ma ci sono due ostacoli

Calciomercato Juventus, la Fiorentina dice no alla cessione di Chiesa

Ad ogni modo, per il momento non si registrerebbero spirali da parte della squadra viola che finora avrebbe risposto in maniera negativa. I vertici dei gigliati infatti non avrebbero alcuna intenzione di privarsi del proprio gioiellino nonostante gli importanti acquisti effettuati sul mercato.

Per tutti gli aggiornamenti più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il presidente della compagine toscana, Rocco Commisso, sarebbe fermo nella propria volontà di trattenere l’ala d’attacco italiana, autrice nella scorsa stagione di 12 gol in 41 gare ufficiali disputate e già di una rete al debutto in Coppa Italia contro il Monza pochi giorni fa.

L.M.P.