Calciomercato Inter, no allo scambio Dybala-Icardi: la ‘Joya’ chiude

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:07

Non ci sarà lo scambio Dybala-Icardi tra Inter e Juventus, o almeno questo è quello che fanno credere le parole della ‘Joya’

Dybala-Icardi
Paulo Dybala (Getty Images)

Juventus ed Inter hanno ancora grossi dilemmi da risolvere prima dell’inizio della nuova stagione. I bianconeri devono infatti fare pulizie in attacco, laddove si contano fin troppi esuberi. Da parte di Maurizio Sarri si attende una risposta definitiva per quel che riguarda Paulo Dybala, che pare essere sul mercato. Anche l’ex numero nove dei nerazzurri, Mauro Icardi, è sul mercato dopo la lunga vicenda dello scorso campionato che ha scatenato polemiche infinite. I due argentini farebbero comodo, guarda caso, proprio ai due rispettivi club, chiaramente a parti invertite.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma e Inter, proposto Boateng: ecco la risposta

E così l’ipotesi di uno scambio Dybala-Icardi ha accompagnato tutto il calciomercato estivo, fino a spegnersi del tutto (o quasi) nella giornata di oggi. Il numero dieci bianconero ha infatti ancora una volta lanciato messaggi d’amore per il suo attuale club, rispondendo fermamente ad una tifosa che gli ha chiesto di non lasciare la squadra.

Per tutti gli aggiornamenti più importanti della giornata CLICCA QUI!

Dybala-Icardi, per Marotta si complica tutto

Dybala ha detto ‘no’, tranquillizzando la tifosa e tutto l’ambiente bianconero, molto legato all’ex Palermo. Stando così le cose potrebbero dunque saltare i piani dell’Inter, che proprio ai bianconeri sembravano voler affidare Maurito per realizzare uno scambio alla pari di grane portata. Il venticinquenne nato a Laguna Larga, dunque, è sempre più lontano dall’approdo in nerazzurro, intenzionato com’è a continuare la sua avventura con la Juventus. Per Marotta resta soltanto il Napoli a cui affidare ora Icardi, che però non pare voglia accettare la destinazione puntando, anche lui come l’altro argentino, alla permanenza.

M.D.A