Calciomercato Inter, per Sanchez manca ancora l’ok dello United: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:49

L’Inter continua ad avvicinarsi ad Alexis Sanchez: il club nerazzurro attende solo l’ultimo ok da parte del Manchester United per l’esterno offensivo

calciomercato Roma Sanchez Manchester United
Alexis Sanchez (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘, Alexis Sanchez starebbe per diventare un nuovo giocatore dell’Inter, anche se il Manchester United starebbe temporeggiando per quanto riguarda la burocrazia e dunque l’attesa fumata bianca non sarebbe ancora arrivata. Il giornalista dell’emittente satellitare Matteo Barzaghi ha infatti scritto sul proprio account Twitter un aggiornamento sulla trattativa per Sanchez all’Inter. Il club nerazzurro avrebbe già pronta tutta la documentazione per acquistare il cartellino dell’ala d’attacco del cileno. La società meneghina resterebbe soltanto in attesa dei dirigenti dei Red Devils, che avrebbero tempi più lunghi.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Icardi verso il Napoli: offerta accettata

Calciomercato Inter, il Manchester United non avrebbe ancora formalmente accettato l’offerta del club nerazzurro

La volontà dei dirigenti nerazzurri sarebbe stata quella di voler già chiudere ora ma, come detto, la controparte inglese non avrebbe alcuna fretta e perciò non avrebbe inviato ancora l’ok.

Per tutte le notizie più importanti di giornata CLICCA QUI!

L’ex Udinese dovrebbe arrivare alla corte del tecnico Antonio Conte in prestito gratuito con diritto di riscatto di circa 15 milioni di euro, mentre lo stipendio di questa stagione dovrebbe essere pagata solo in parte dall’Inter e gran parte di esso al Manchester United.

L.M.P.