Roma, ipotesi prestito per Schick: pressing del Lipsia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:57

Sempre più vicina la partenza dell’attaccante ceco della Roma, Patrik Schick. Ci sarebbe un forte interessamente del Lipsia sulla base di un prestito con diritto di riscatto

Calcimercato Roma Schick Futuro
Schick (Getty Images)

Un addio annunciato. Patrik Schick potrebbe cambiare maglia nelle prossime ore. L’attaccante ceco della Roma sarebbe finito nel mirino del Lipsia, che avrebbe già chiesto informazioni al club giallorosso come svelato da Sky Sport. La trattativa si basa su un prestito con diritto di riscatto che può diventare anche obbligo. Possibile futuro in Bundesliga per l’ex centravanti della Sampdoria, che non è riuscito a mostrare tutto il suo valore nella Capitale. Dopo una stagione al di sotto delle sue potenzialità e dopo le prime settimane sotto la guida del neo-tecnico Fonseca, la Roma starebbe così pensando all’addio del talentuoso giocatore offensivo. Schick non ha scaldato i cuori della piazza e della dirigenza capitolina: le parti potrebbero dirsi addio a partire dalle prossime ore.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Schick verso l’addio

Ormai è tutto fatto: Patrik Schick lascerà la Roma nei prossimi giorni. La voglia di riscatto del giocatore ceco è tanta e così la sua avventura in maglia giallorossa sembra ormai arrivata ai titoli di coda. Il Lipsia cercherà di preparare l’offerta più vantaggiosa per arrivare al promettente attaccante che non ha ultimato il suo percorso di crescita. In Bundesliga il ceco potrebbe brillare di luce propria come ha mostrato di saper fare con i colori blucerchiati sotto la gestione Giampaolo, che lo avrebbe cercato di convincere per seguirlo al Milan. A breve si conoscerà la nuova destinazione di Schick.

S.I.