Calciomercato Juventus, PSG in chiusura per Dybala: c’è l’indizio di mercato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:26

Juventus, il calciomercato potrebbe decollare nelle ultime giornate con il PSG in chiusura per Dybala, come trapela da questo indizio. La Joya sbloccherebbe Icardi?

calciomercato juventus inter dybala
Paulo Dybala Juventus (Getty Images)

Si scalda sempre di più l’asse di mercato che collega Torino e Parigi, con Juventus Paris Saint-Germain a lavoro per la Joya. Il PSG vuole fortemente Dybala, al punto che incontrerebbe già in serata l’entourage del calciatore, atteso nella capitale francese. A rivelarlo sono i colleghi di ‘Sportmediaset’, che raccontano di un’accelerata netta e decisa dei parigini verso l’attaccante juventino. Paratici si prepara, quindi, a dover affrontare una trattativa delicata con Leonardo, dato che l’operazione andrebbe ad inserirsi in questo effetto domino che sta coinvolgendo anche il calciomercato del Barcellona, tra i sogni Neymar e Suarez. La fumata bianca per Dybala al PSG, quindi, appare vicina, con lo sceicco Mansour pronto a sborsare una cifra monstre per assicurarsi il cartellino del calciatore.

Per tutte le notizie più importanti di giornata CLICCA QUI!

Juventus, Dybala ad un passo dal PSG: si può chiudere in serata

Si attendono quindi novità nella serata, almeno questa è la promessa che fa ‘Sportmediaset’. L’entourage di Paulo Dybala è atteso in serata a Parigi, per definire l’accordo con il PSG. Da Torino filtra ottimismo, tanto da ipotizzare un arrivo del calciatore in Francia già nei prossimi giorni, per le rituali visite mediche, prima della firma e della presentazione. La valutazione che il club parigino fa della Joya è di 80 milioni di euro, cifra lontana (ma non molto) dai 100 o poco meno richiesti dalla Juventus. Con la cessione di Dybala al PSG, quindi, i bianconeri riuscirebbero a trovare lo spazio in rosa e la cifra adatta per affondare il colpo su Icardi, ormai promesso sposo alla Vecchia Signora. Non resta che sedersi comodi, allora, e attendere gli sviluppi di un calciomercato che si preannuncia incandescente, soprattutto in queste ultime settimane.

A.M.