Calciomercato Inter, Sanchez è vicino: i probabili undici di Conte con il niño

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:20
calciomercato inter sanchez
Alexis Sanchez ©Getty Images

Alexis Sanchez è vicinissimo ad approdare all’Inter, decisive le prossime ore: vediamo come sarà la probabile formazione nerazzurra con l’arrivo del cileno

In casa Inter sembrerebbe vicinissimo un altro colpo di mercato sempre dal Manchester United, per continuare a cavalcare l’onda di entusiasmo dopo l’arrivo di Lukaku. Infatti sarebbe vicinissimo l’accordo tra la società inglese e quella nerazzurra per il ritorno di Alexis Sanchez in Italia. Secondo La Gazzetta dello Sport, la formula proposta dall’Inter per assicurarsi il giocatore dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Nella giornata di oggi dovrebbe arrivare la risposta da Manchester, e qualora fosse positiva il calciatore potrebbe sbarcare a Milano già domani.

Per tutte le notizie più importanti di giornata CLICCA QUI!

Un ulteriore indizio che crea ottimismo per la buona riuscita dell’affare è stata la mancata convocazione del cileno per la sfida del ”monday night” di Premier League, pareggiata 1-1 dai red devils contro il Wolverhampton. Il giocatore alla Pinetina ritroverebbe anche Lukaku, suo grande amico allo United dove non è mai riuscito ad inserirsi totalmente. Sicuramente l’inserimento di un giocatore di qualità come il niño cambierebbe le gerarchie nell’undici titolare di Antonio Conte.

Calciomercato Inter, i probabili titolari con l’arrivo di Sanchez: Lautaro scalzato dal cileno

Si sta formando la nuova Inter di Antonio Conte che si candida come anti Juventus. Con i nuovi arrivi le gerarchie nella rosa sono cambiate.Nel 3-5-2 a difendere i pali confermatissimo Handanovic, i tre che formeranno la difesa saranno De Vrij, Skriniar ed il neo acquisto Godin. Sulle fasce si giocheranno il posto Asamoah e Dalbert a sinistra, Candreva e Lazaro a destra. Sugli esterni i nerazzurri continuano a trattare Biraghi, che in caso di arrivo sarebbe titolare. Al centro del campo i titolari dovrebbero essere Barella e Brozovic, con Sensi in ballottaggio con Vecino. Se arrivasse Sanchez scavalcherebbe sia Lautaro che Politano, per giocare dietro alla punta Lukaku. In questo caso per il numero dieci nerazzurro conquistare una maglia da titolare sarebbe ancora più difficile.

M.D.