Milan, il vice-Piatek può arrivare dalla Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Il Milan starebbe pensando a Mario Mandzukic per rinforzare l’attacco: il croato è in uscita dalla Juventus, i rossoneri potrebbero approfittarne

Paulo Dybala e Mario Mandzukic Juventus (Getty Images)
Paulo Dybala e Mario Mandzukic Juventus (Getty Images)

Il Milan resta col calciomercato in stand-by. In attacco Marco Giampaolo aspetta un rinforzo, in particolare nel ruolo di vice-Piatek. Leao è ancora acerbo e parte comunque come partner del polacco, anche se il portoghese si è pure fermato per infortunio. André Silva rimane in uscita e i rossoneri stanno provando a piazzarlo in tutti i modi, con la nuova speranza che si chiama ‘ritorno al Siviglia‘. Il tassello mancante ora potrebbe arrivare addirittura dalla Juventus, anche lei alle prese con qualche esubero in attacco.

Leggi anche —–> Calciomercato Milan, Correa non convocato da Simeone: indizio di mercato?

Milan, sondaggio con la Juventus per Mandzukic

In casa Juventus il rebus attacco si infittisce ogni giorni di più, con Higuain e Dybala che spingono per restare in bianconero e Paratici che vorrebbe cederli per arrivare a Icardi. Chi, invece, andrà certamente via è Mario Mandzukic. Per il croato sembrava ormai molto vicino il ritorno al Bayern Monaco, che però ha posto il veto dopo l’arrivo di Perisic e Coutinho. I bavaresi non hanno intenzione di spendere 10 milioni per un calciatore che ha già compiuto 33 anni.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La soluzione potrebbe arrivare dalla Serie A. Come riporta ‘Rai Sport’, nelle ultime ore il Milan avrebbe effettuato un sondaggio con la Juventus proprio per Mario Mandzukic. Per Giampaolo sarebbe un giocatore ideale, con esperienza e personalità da vendere. Inoltre il prezzo del cartellino è abbordabile per la dirigenza rossonera, che però dovrebbe convincere il croato. A pesare potrebbe essere il fatto che il Milan quest’anno non giocherà le coppe europee.

F.I.