Inter, occhi sull’operazione Neymar: Rakitic il motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:45

La dirigenza dell’Inter potrebbe provare a regalare Rakitic ad Antonio Conte: il calciatore intanto non sembra destinato a rientrare nell’operazione legata a Neymar

Calciomercato Inter Rakitic
Ivan Rakitic, centrocampista del Barcellona (Getty Images)

L’Inter è uno dei club sui quali saranno puntati maggiormente gli occhi alla ripresa del campionato. La squadra appare profondamente rinnovata rispetto a quella della scorsa stagione: il nuovo arrivo in panchina di Antonio Conte ha portato la dirigenza a mettere a segno diversi colpi. Prima che venga suonato il gong della fine della sessione di calciomercato estiva, Marotta potrebbe regalare un altro colpo importante al proprio allenatore. Un indizio sulla possibilità di compiere un tentativo in tal senso arriva dall’operazione Neymar.

Inter, niente Rakitic nell’operazione Neymar: Marotta studia il colpo

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

L’Inter potrebbe tentare un blitz per Rakitic nelle ultime ore di calciomercato. Il centrocampista del Barcellona infatti, secondo ‘mundodeportivo.com’, non rientrerà nell’operazione legata al possibile ritorno in Catalogna di Neymar, per il quale il PSG non sembra volere contropartite tecniche. Visto lo status di non incedibile del croato, un tentativo in extremis potrebbe convincere gli spagnoli a dare il proprio benestare all’operazione, che permetterebbe loro di rientrare di parte dell’importo che servirebbe per acquistare il brasiliano del PSG.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Conte cambia l’attacco: nel mirino non solo Sanchez

S.D.