Calciomercato Roma, trattativa in salita per un difensore del Torino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:17

La Roma prosegue nella ricerca di rinforzi per la difesa di Paulo Fonseca, con priorità assoluta per un terzino destro e soprattutto in un difensore centrale come Nicola Nkoulou, del Torino

calciomercato torino roma nkoulou
Nkoulou (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it‘, il nome di Nicolas Nkoulou figurerebbe in cima alla lista dei possibili acquisti per rafforzare il reparto arretrato a disposizione del tecnico Paulo Fonseca. Per il direttore sportivo della società giallorossa, Gianluca Petrachi, riuscire a portare a termine un’operazione di mercato di questo genere non sarebbe un’impresa affatto semplice. Dopo il burrascoso divorzio con il Torino, i rapporti con il presidente del club granata, Urbano Cairo, sarebbero ai minimi termini e soprattutto il numero uno del Toro non avrebbe intenzione di imbastire una simile trattativa prima della doppia sfida contro il Wolverhampton.

LEGGI ANCHE —>

Calciomercato Roma, tempi stretti e valutazione del Torino alta per Nkoulou

Solo allora infatti la formazione piemontese saprà se avrà accesso alla fase a gironi dell’Europa League e dunque se l’ipotesi di perdere Nkoulou possa esser presa più o meno a cuor leggero.

Per tutte le ultime notizie sul calciomercato CLICCA QUI 

Tuttavia in quel momento i tempi per trovare un accordo si restringerebbero notevolmente, mancando soltanto quattro giorni alla chiusura della finestra estiva di calciomercato. Ad ogni modo, starebbe di fatto che il Torino richiederebbe più di 20 milioni di euro per privarsi di una delle colonne portanti della propria retroguardia.

L.M.P.