Calciomercato Milan, Andre Silva blocca il mercato in entrata: bisogna vendere

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:44
calciomercato Milan Andre Silva Monaco Correa
André Silva (Getty Images)

Il rebus principale da risolvere al più presto nel mercato del Milan è legato ad Andre Silva: se il portoghese non trova squadra investire sarà difficile

Il Milan ancora non è completo, a pochi giorni dalla prima partita di campionato contro l’Udinese ad Udine, i rossoneri non sembrano pronti. Lo conferma anche l’ultima amichevole giocata contro il Cesena e terminata 0-0, con l’attacco che non riesce a sbloccarsi. Proprio in quel reparto si cerca di trovare rinforzi, ma senza le cessioni è difficile investire, visti anche i provvedimenti presi per il fairplay finanziario. Il primo nome nella lista delle cessioni è quello di Andre Silva.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Il portoghese è stato vicinissimo al trasferimento al Monaco, ma tutto è poi saltato. Molte squadre hanno mostrato interesse per l’attaccante, senza però intavolare una vera e propria trattativa. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Espanyol e Sporting Lisbona hanno sondato il terreno per il giocatore tirandosi poi indietro. Anche il Siviglia che lo aveva preso in prestito lo scorso anno sembrerebbe interessato, sopratutto con l’arrivo in panchina di Lopetegui, ma per ora non ci sono state offerte ufficiali. La cessione del portoghese è un problema che il Milan deve cercare di risolvere il prima possibile, perchè così si bloccherebbe anche la trattativa che porta al tanto desiderato Correa. Sempre dalla Spagna sembrerebbe essere spuntato un nuovo nome per l’attacco, Mariano Diaz del Real Madrid.

Calciomercato Milan, Andre Silva blocca Correa: Mariano l’alternativa

Andre Silva non trova squadra, e questo si ripercuote sulle casse rossonere e quindi sul mercato in entrata. Senza la sua cessione investire sarà molto difficile. Al momento per Correa, obbiettivo del Milan da settimane, si è in una situazione di stallo legata proprio alla cessione del portoghese. Senza cedere i rossoneri non possono sbloccare la trattativa offrendo all’Atletico Madrid la cifra richiesta. Intanto da Milano, Maldini sarebbe partito verso Madrid per parlare sia di Correa ma anche di un altro calciatore, Mariano Diaz. Il giocatore del Real Madrid interesserebbe anche alla Roma, e potrebbe essere l’alternativa giusta su cui puntare nel caso in cui la trattativa per l’argentino non si sbloccasse.

M.D.