Calciomercato Inter, non solo Sanchez e Biraghi: Marotta vuole l’ultimo colpo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

L’Inter allo sprint finale di calciomercato: oltre a Sanchez e Biraghi, Marotta vorrebbe regalare a Conte un ultimo colpo a centrocampo, con Vidal e Milinkovic-Savic veri e propri sogni nel cassetto

calciomercato Lazio Lotito Milinkovic-Savic Manchester United PSG
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

Dopo la delusione Dzeko, l’Inter è corsa subito ai ripari. Beppe Marotta si è rimesso al lavoro per mettere a segno gli ultimi acquisti di questo scoppiettante calciomercato estivo. Per l’attacco Alexis Sanchez si avvicina sempre di più e per la fascia sinistra l’obiettivo primario è diventato Biraghi. L’esterno della Fiorentina è il prescelto per sostituire Perisic, i viola hanno ammesso l’interesse nerazzurro che collima con la volontà del giocatore di sposare il progetto di Conte. In questo caso c’è distanza tra i club, in particolare sulla contropartita. Ma intanto Marotta vuole chiudere con il botto con un altro acquisto a centrocampo.

Leggi anche —-> Calciomercato, da Icardi a Bale: ecco l’estate degli emarginati

Calciomercato Inter, Marotta sogna l’ultimo colpo: Vidal o Milinkovic-Savic

La campagna acquisti di assoluto livello condotta da Beppe Marotta per l’Inter ha ancora bisogno di qualche tassello. In primis l’attaccante da affiancare a Lukaku e Lautaro Martinez, oltre all’esterno sinistro. Sanchez e Biraghi – il cileno in particolare – sono due nomi caldissimi, poi resterebbe comunque il nodo Icardi. Non solo, perché Ausilio e Marotta vorrebbero chiudere questo calciomercato con un altro botto. Possibilmente a centrocampo, dove sono arrivati diversi giovani e serve il nome di grido. Il sogno risponde sempre al profilo di Sergej Milinkovic-Savic, l’Inter ci pensa davvero ma la trattativa è complicatissima.

Per tutte le notizie di mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Soprattutto per le richieste di Claudio Lotito, che più passano i giorni e più sarà restio. Offrendo una contropartita gradita e il cash giusto, però, può arrivare il colpo di scena. L’alternativa più percorribile è quella che porta ad Arturo Vidal del Barcellona, l’Inter ci sta lavorando e può essere il rinforzo ideale anche per Conte, che lo conosce molto bene. Un’altra suggestione blaugrana è invece Ivan Rakitic, che non è riuscito a ottenere il rinnovo del contratto. Il croato resta un punto fermo di Valverde, ma la prospettiva di una nuova esperienza in un campionato come la Serie A, in cui sarebbe anche una delle stelle assolute, può allettarlo.

F.I.