Inter, Sanchez il primo nome della lista di Conte: addio a Rebic

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:41

Alexis Sanchez sarebbe finito nel mirino dell’Inter targato Antonio Conte. Dopo l’addio a Dzeko, che ha rinnovato con la Roma, ecco il nome nuovo

calciomercato Roma Sanchez Manchester United
Alexis Sanchez (Getty Images)

Antonio Conte ha espresso un nuovo desiderio di mercato dopo l’addio ad Edin Dzeko, fresco di rinnovo con la Roma. L’Inter sarebbe finita sulle tracce di Alexis Sanchez, messo ormai ai margini dal Manchester United come svelato da Sky Sport. L’altro nome che stuzzica è quello di Fernando Llorente, che ha già lavorato con il tecnico leccese ai tempi della Juventus. Gli altri profili che restano sullo sfondo sono quelli di Milik e di Dybala, che potrebbero essere scambiati con Icardi con la situazione dell’attaccante argentino ancora da valutare. Addio, infine, ad Ante Rebic: l’arrivo dell’attaccante croato è da escludere.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Inter, Sanchez è la spalla ideale di Lukaku

Potrebbe essere un doppio colpo dal Manchester United. Dopo Romelu Lukaku, ecco Alexis Sanchez. L’Inter potrebbe rifarsi l’attacco grazie all’asse con i “Red Devils”. L’ex Udinese potrebbe così tornare in Serie A dopo la sua esplosione improvvisa in coppia con Di Natale ai tempi dell’esperienza nel campionato italiano. Sanchez rappresenterebbe la ciliegina sulla torta del mercato nerazzurro dopo gli acquisti mirati messi a segno dalla dirigenza milanese. Conte è pronto ad accogliere l’attaccante cileno, amico di Vidal, messo ai margini del Barcellona e seguito a lungo dalla stessa Inter.

S.I.