Inter, svolta Icardi: si avvicina il trasferimento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:49

Il Napoli continua a sognare Icardi: nelle ultime ore l’apertura importante dall’argentino e Wanda Nara, che è stata anche in città, mentre diversi tesserati azzurri lo hanno chiamato per strapparlo all’Inter

inter icardi
Mauro Icardi ©Getty Images

Il rinnovo di Dzeko con la Roma ha sconvolto nuovamente il calciomercato italiano. I giallorossi si sono tirari fuori dalla corsa a Mauro Icardi, che sarebbe stata la chiave di volta la cessione del bosnico all’Inter. Come non detto, torna tutto in ballo. L’attaccante continua a essere ai margini della rosa di Conte, si è allenato per conto suo durante la preparazione. Il suo primo pensiero resta la Juventus, anche la Roma non aveva riscosso il gradimento del calciatore.

Leggi anche —–> Calciomercato Inter, dalla Bundesliga un possibile colpo a sorpresa a centrocampo

Inter, Icardi apre totalmente al Napoli: le ultime

La permanenza di Dzeko alla Roma potrebbe aver dato l’accelerata che serviva alla trattativa per Icardi. In queste ore la novità importante è quella di un’apertura quasi totale dell’argentino e di Wanda Nara all’opzione Napoli. I due sarebbero molto contenti di trasferirsi al ‘San Paolo’ e ne avrebbero parlato anche già in famiglia, dunque la Juve non sarebbe mai stata l’unica alternativa. Una novità decisiva, la svolta che ci voleva per sbloccare l’addio del classe ’93 ai nerazzurri al termine di una telenovela che sembrava senza fine. Non solo, secondo ‘Radio Kiss Kiss’, Wanda Nara sarebbe anche già stata a Napoli in ben 4 occasioni tra gennaio e maggio, sempre in zona Marechiaro.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Un altro indizio che avvicina sensibilmente Icardi al Napoli, anche grazie all’opera di convincimento messa in atto da praticamente tutti i componenti della dirigenza azzurra. Il ds Cristiano Giuntoli ha ‘corteggiato’ Wanda Nara mentre Carlo Ancelotti ha chiamato direttamente l’argentino per portarlo a sposare il suo progetto. Anche diversi calciatori simbolo nello spogliatoio del Napoli avrebbero alzato la cornetta digitando il numero del bomber di Rosario. Come riporta ‘Il Corriere dello Sport’, tra questi c’erano anche Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly. Il tutto, unico ai tanti messaggi ricevuti dai tifosi napoletani sui socia, potrebbe aver convinto definitivamente Icardi.

F.I.