Calciomercato Inter, dalla Bundesliga un possibile colpo a sorpresa a centrocampo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:48

Il calciomercato dell’Inter potrebbe terminare con un colpo a sorpresa, non in attacco ma a centrocampo, come Renato Sanches del Bayern Monaco

calciomercato Inter Renato Sanches Bayern Monaco
Renato Sanches (Getty Images)

Gli uomini mercato dell’Inter sono al lavoro per cercare di piazzare la cessione di Mauro Icardi e di trovare un altro attaccante, che magari potrebbe essere incluso direttamente nella trattativa per l’addio dell’argentino come ad esempio Paulo Dybala dalla Juventus. A sorpresa, però, potrebbe arrivare anche un’entrata inattesa per la metà campo. Il nome che è girato più volte in queste settimane è stato quello di Sergej Milinkovic-Savic, soprattutto se si dovesse monetizzare la vendita del centravanti ex Sampdoria. Ma nelle ultime ore è spuntato anche un altro possibile obiettivo di mercato. Si tratta di Renato Sanches, centrocampista del Bayern Monaco.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, ore decisive per il futuro di Bastoni: la situazione

Calciomercato Inter, nerazzurri alla finestra per Sanches

Sono infatti mesi che il portoghese ha richiesto al club bavarese di essere ceduto e lo ha nuovamente ribadito al termine della partita pareggiata per 2-2 contro l’Hertha Berlino. In questo match il giocatore lusitano è entrato in campo solo 5 minuti dal termine dei 90 regolamentari sostituendo Muller.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Un fatto che non è andato per nulla giù a Sanches che dopo il triplice fischio dell’arbitro si è così lamentato: “Certo che sono deluso, è la seconda volta che il club non mi lascia andare altrove. Per me cinque minuti di partita non sono abbastanza”. Un ‘mal di pancia’ che potrebbe fare al caso dell’Inter.

L.M.P.