Milan, spunta il nome di Aurier per la fascia destra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:48

Serge Aurier sarebbe il nome nuovo per il Milan: dopo l’arrivo di Theo Hernandez a sinistra, ecco il profilo interessante per la fascia destra

Aurier Milan
Aurier (Getty Images)

Un nuovo nome per la fascia destra. Il Milan sarebbe sulle tracce del terzino ivoriano del Tottenham, Serge Aurier, che potrebbe essere il sostituto ideale di Andrea Conti come svelato dall’edizione odierna del tabloid Mail. L’ex Atalanta potrebbe partire in prestito per mettere più minuti nella gambe dopo gli infortuni che lo hanno bloccato negli ultimi anni. Il giocatore degli Spurs potrebbe salutare il club inglese chiedendo di essere ceduto. La valutazione del club si aggira intorno ai 25 milioni di euro: nella scorsa stagione l’ivoriano ha collezionato ben 22 partite in Premier League. Con Walker-Peters e Foyth Aurier potrebbe così partire per una nuova avventura in Serie A. Il Milan è sempre molto attivo con il club rossonero che potrebbe chiudere la campagna acquisti con un colpo importante per il reparto difensivo.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Roma, tutto fatto per Mert Cetin

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Milan, non solo Aurier: piace Dani Olmo

Non solo Aurier, Dani Olmo potrebbe essere un profilo interessante per il futuro. Il padre del giocatore ha svelato che andrà via dalla Dinamo Zagabria con il talento spagnolo che viene valutato circa 40 milioni di euro. Come svelato da “calciomercato.it” ci sarebbe un’offerta importante da parte dell’Ajax che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Il Milan resta interessato al giocatore: nelle prossime ore il club rossonero potrebbe sferrare l’attacco vincente.

S.I.