Calciomercato Juventus, Dybala: da PSG e Inter allo scoglio dei diritti d’immagine

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

Paulo Dybala, nonostante le recenti dichiarazioni di Fabio Paratici, sembra essere destinato a salutare la Juventus, anche se non è chiaro se al PSG o all’Inter

calciomercato Juventus Dybala PSG Inter
Paulo Dybala (Getty Images)

Naufragate le trattative con il Manchester United e con il Tottenham e con loro la possibilità di arrivare in Premier League, il cui calciomercato in entrata si è chiuso lo scorso 8 agosto, in casa Juventus si continua a cercare una sistemazione a Paulo Dybala. Per la Joya la destinazione al momento più probabile resta il PSG o l’Inter. Con il club francese la pista potrebbe diventare molto calda soprattutto nel caso in caso in cui Coutinho alla fine scelta il Bayern Monaco e non faccia da contropartita ai parigini per il ritorno di Neymar al Barcellona. La società nerazzurra, invece, rimarrebbe fiduciosa soprattutto qualora la squadra transalpina dovesse chiamarsi fuori da questa ipotesi di mercato.

Leggi anche —–> Calciomercato Juventus, Monaco su due giocatori: Mandzukic vuole il Bayern

Calciomercato Juventus, i diritti d’immagine di Dybala un importante problema per PSG e Inter

In questo caso infatti la Juve si troverebbe quasi costretta a dover trattare con la compagine meneghina per dover sistemare il bilancio o per cercare di acquistare Mauro Icardi. Vendere l’attaccante argentino non è però facile per i bianconeri.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Infatti le eventuali pretendenti dell’ex Palermo dovrebbero trovare una quadra, non solo per quanto riguarda la valutazione del cartellino, le cifre per l’ingaggio e le commissioni per gli agenti, anche i diritti d’immagine e il rischio di un possibile iter legale complesso da circa 40 milioni di euro con la Star Image dell’ex agente della Joya, Pierpaolo Triulzi. Insomma, una bella (si fa per dire…) strada in salita per la dirigenza della Juventus.

L.M.P.