Milan, Rodriguez valuta anche l’addio: sirene dall’estero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:05

Ricardo Rodriguez starebbe valutando anche l’addio al Milan: sulle sue tracce ci sarebbero diversi club europei. In pole c’è lo Schalke 04

Ricardo Rodriguez (Getty Images)

Non solo acquisti, il Milan è sempre molto attento anche sul fronte cessioni. Con l’arrivo del terzino Theo Hernandez lo svizzero Ricardo Rodriguez potrebbe dire addio ai coloir rossoneri. Il giocatore vorrebbe il posto fisso e così starebbe pensando anche all’addio come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Sulle sue tracce ci sarebbe lo Schalke 04 che starebbe pensando anche alla formulazione di un’offerta da presentare entro fine agosto. Lo svizzero piace anche in Francia con diversi club di Ligue1 interessati al terzino mancino. Nell’ultima stagione con il Milan, sotto la gestione Gattuso, Rodriguez ha collezionato ben 41 presenze in maglia rossonera condite da quattro assist vincenti ai propri compagni. I prossimi giorni potrebbero essere già decisivi per un’eventuale cessione dello svizzero, voglioso di tornare a brillare.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della giornata CLICCA QUI

Milan, non solo Rodriguez: anche Calhanoglu piace in Europa

Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” non ci sarebbe soltanto Ricardo Rodriguez sulla lista dei partenti. Il Lipsia continua a seguire con grande attenzione il turco Calhanoglu instaurando nuovi contatti con gli agenti del giocatore. Già a gennaio il club tedesco ci aveva provato, ma Gattuso aveva bloccato tutto rifiutando un’offerta da venti milioni di euro. In queste prime uscite stagionali il giocatore è stato schierato come interno di centrocampo nel 4-3-1-2 con Suso spostato nel ruolo di trequartista. Ora il suo futuro sarebbe nuovamente in bilico.

S.I.