Calciomercato Roma, chance per l’attacco in casa Real Madrid

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:47

La Roma per l’attacco può pescare in casa Real Madrid: oltre a Mariano Diaz può partire anche Luka Jovic, che rappresenta una chance anche per Inter e Milan

Luka Jovic Real Madrid
Luka Jovic (Getty Images)

La Roma resta ingabbiata nella vicenda attaccante. La cessione di Dzeko continua a essere in bilico, ma il bosniaco vuole solo l’Inter e cercherà in tutti i modi di lasciare Trigoria. I giallorossi devono quindi cercare un sostituto all’altezza, anche se il cerchio si stringe ogni giorno che passa e avvicina la chiusura del calciomercato. Petrachi continua a sognare uno tra Icardi e Higuain, ma sono situazioni complicate che potrebbero anche non andare a buon fine. Per questo si sondano anche diverse alternative.

Leggi anche —–> Inter, Dzeko si complica: la decisione della Roma

Calciomercato Roma, idea Jovic dal Real Madrid. Chanche anche per Milan e Inter

Per il fronte attacco la Roma potrebbe riallacciare nuovamente i contatti con il Real Madrid, con cui i rapporti sono molto buoni e a testimonianza c’è anche l’amichevole giocata domenica scorsa all’Olimpico. Le due società hanno parlato spesso per Nacho e in questi giorni al centro dei discorsi c’è anche Mariano Diaz, attaccante in uscita dai Blancos ma con cui non c’è l’accordo. In casa Real, però, potrebbe aprirsi anche un’altra pista decisamente interessante. Si tratta di Luka Jovic, appena arrivato dall’Eintracht Francoforte per qualcosa come 60 milioni di euro. Il precampionato del serbo, però, non è stato positivo e anche contro la squadra di Fonseca si è visto poco. Per questo, dalla Serbia, sono convinti che il calciatore sarà ceduto entro la fine del mercato.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Per Petrachi sarebbe una grande chance, prendere un giocatore forte e magari anche in prestito, facendo respirare le casse giallorosse messe a dura prova in queste settimane. Un’operazione che può servire anche per rinsaldare i rapporti con i madrileni con l’ottica di sbloccare anche altre operazioni come gli stessi Nacho Fernandez e Mariano Diaz. Non solo Roma, però: anche Inter e Milan sono in cerca di attaccanti. I rossoneri stanno trovando qualche difficoltà per Correa, ma devono prendere un giocatore al fianco di Piatek e Leao. Dal Real è arrivato di recente Theo Hernandez e quindi il tavolo è ancora caldo. L’Inter, invece, potrebbe pensarci soprattutto nel caso in cui non dovesse arrivare Edin Dzeko.

F.I.