Calciomercato Milan, l’agente di Correa prova a sbloccare la trattativa: le ultime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:50

Angel Correa continua ad effettuare passi in avanti verso il Milan: l’agente dell’esterno offensivo dell’Atletico Madrid presto vedrà i rossoneri

Milan Atletico Madrid Correa
Angel Correa (Getty Images)

Nonostante Angel Correa non cerchi una rottura con l’Atletico Madrid proseguendo ad allenarsi regolarmente con i Colchoneros, l’ala d’attacco argentina starebbe provando a giungere alla corte di Marco Giampaolo. Lo dimostrerebbe il suo agente Agustin Jimenez, che nella tarda mattinata di oggi avrebbe parlato con i dirigenti del club spagnolo per cercare di sbloccare la trattativa per portare il suo assistito alla società rossonera. Ebbene, secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato de ‘La Gazzetta dello Sport‘, Nicolò Schira, il procuratore del calciatore albiceleste andrà a riferire quanto avvenuto nell’incontro di stamani.

Leggi anche —–> Calciomercato Milan, per Calhanoglu si fanno avanti dalla Bundes: le ultime

Calciomercato Milan, agente di Correa in Italia per un summit con i rossoneri

Sarà anche un’occasione per provare a dare un’accelerata alle contrattazioni tra i vertici delle due squadre che stanno andando avanti ormai da settimane senza però trovare finora un’intesa.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Fino a questo momento infatti il Milan non si sarebbe spinto oltre i 40 milioni messi sul tavolo dell’Atletico Madrid, mentre quest’ultimo sarebbe fermo sulla richiesta di 55 milioni. Una distanza molto elevata, data anche la necessità degli iberici di rientrare dell’esborso importante per Rodrigo (acquistato per 60 milioni dal Valencia).

L.M.P.